Home

Home

 Con il mese di giugno arriva anche un nuovo entusiasmante calendario di golosi appuntamenti. L'Hub di via Romagnosi 3, inoltre, con l'arrivo della bella stagione, potrà accogliervi, grazie alla nostra pergola bioclimatica, offrendovi lo splendido colpo d'occhi del cortile in pieno stile milanese, impreziosito da un glicine centenario, su cui affaccia la nostra sala ristorante.

Viaggeremo per l'Italia con ospiti prestigiosi, grazie a due serate speciali in compagnia di quattro chef dell'assocazione Les Collectionneurs: Alessandro Gilmozzi, Christian Milone, Arcangelo Tinari e Carlo Spina; ospiteremo una cena speciale per la presentazione del libro "Ospitalità - A way of life" di Mattia Cicognani - Maretti Editore, con Richard Abou ZakiDavide Di Fabio e Francesco Vincenzi; visiteremo la Napoli raffinata e contemporanea di Domenico Candela, e torneremo ad assaggiare la cucina di un altro sopraffino chef campano, Vincenzo Guarino, da poco approdato in Umbria con la sua nuova insegna. 

Tornerà poi l'appuntamento dei Maestri della Pizza, in collaborazione con S.Pellegrino e Acqua Panna, in compagnia di Denis Lovatel e dei cocktail di Mattia Pastori. Sarà invece una novità la serata realizzata in collaborazione con Let's IT Art, che proporrà un dialogo interdisciplinare tra lo chef Eugenio Boer e l'artista Andrea Marcaccini. E poi ancora andremo in montagna, con la raffinata cucina d'alta quota firmata da Alessandro Bellingeri, e in riva al mare, con la Genova gourmet di Marco Visciola.

Come sempre, quando non avremo degli chef ospiti in programma, Edoardo Traverso e Andrea Ribaldone vi aspettano con la nuova squisita carta di Identità Golose Milano, disponibile anche a pranzo dal martedì al venerdì e la domenica. 

Consultate il programma completo del mese: non vediamo l’ora di accogliervi.

IDENTITÀ GOLOSE MILANO

I prossimi giovedì 30 giugno e venerdì 1 luglio, Identità Golose Milano avrà il piacere di ospitare lo chef Domenico Candela del George Restaurant al Grand Hotel Parker's, una stella Michelin a Napoli. Per info e prenotazioni, consultare il sito dell'Hub

La Napoli Contemporanea di Domenico Candela

Esistono luoghi che incantano da dentro a fuori; narrano una storia, così magnetici al punto da poter fantasticare su tutti i trascorsi raccolti tra le pareti. Dove il passaggio del tempo sortisce effetti simili a ...

Identità Golose
tutto l'anno nel cuore di Milano

Via Romagnosi 3 è un indirizzo che fa parte integrante della storia di Milano: in pieno centro, a circa duecento metri dal celebre Teatro alla Scala, ha ospitato per oltre mezzo secolo la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

Gli spazi raffinati e vasti sono stati rinnovati nel rispetto della precedente struttura: il 18 settembre 2018 è stato inaugurato Identità Golose Milano powered by TheFork, il primo Hub Internazionale della Gastronomia, ideato da Identità Golose, il congresso che da 16 anni racconta la grande tavola italiana e internazionale. E continuerà a farlo, ancor meglio, in un luogo che è uno spazio eventi dal carattere eclettico con al proprio interno una cucina-laboratorio, un'ampia sala e un affascinante spazio esterno dedicato alla ristorazione oltre ad aree dedicate alla didattica e alla divulgazione. Una grande vetrina nel centro di Milano e allo stesso tempo una finestra aperta sul mondo.

Un concept unico
Un progetto ambizioso

Identità Golose Milano powered by TheFork - Hub Internazionale della Gastronomia nasce con una vocazione: essere una piattaforma di confronto che sviluppa attività di intrattenimento, sperimentazione e ricerca intorno alla cucina di qualità, promuovendo una nuova forma di convivio aperta a nuovi linguaggi e modalità di consumo di respiro internazionale.

Identità Golose Milano powered by TheFork si candida a essere il luogo per eccellenza - sospeso tra la maestosità della Milano storica e la dinamicità di quella contemporanea - dove si racconterà ogni giorno l'evoluzione della grande cucina.

 

La formula

All’interno di Identità Golose Milano powered by TheFork è previsto l'avvicendarsi, settimana dopo settimana, dei più celebri chef italiani e stranieri invitati a proporre un menu di 4 portate rappresentative dello stile di ogni cuoco.

Il menu serale sarà proposto a 78 euro, vini compresi. A pranzo il menu prevede un’invitante formula business con la possibilità di ordinare à la carte. Una proposta curata e di qualità ma allo stesso tempo accessibile che consentirà al pubblico di sperimentare e gustare la cucina degli chef più noti e amati. 

Gli spazi

Grazie alle soluzioni architettoniche adottate, gli spazi di Identità Golose Milano powered by TheFork si prestano ad ospitare convegni, incontri, corsi, presentazioni, degustazioni guidate, laboratori didattici, cooking show, team building.

Identità Golose Milano powered by TheFork - Hub Internazionale della Gastronomia
sorge a pochi passi da via Manzoni e dal Teatro alla Scala. Lo spazio, in via Romagnosi 3, si sviluppa all’interno di un edificio di pregio di fine ‘800. I nuovi ambienti, concepiti per rappresentare un ideale ponte tra passato e futuro, sono articolati su una superficie di oltre 700 mq. Tutti i locali sono caratterizzati da un importante sviluppo in altezza e dalla presenza di originali elementi strutturali e decorativi che conferiscono carattere e unicità alla struttura.

 

Lavorare con noi

Come un tradizionale ristorante, a Identità Golose Milano a fare la differenza è ancora il fattore umano.

Dedizione, amore per il proprio lavoro, ma soprattutto un’incontenibile voglia di crescere affiancando i più grandi professionisti della cucina internazionale contemporanea anima ogni giorno i nostri collaboratori.
In cucina coi grandi chef, in sala con le grandi cucine: questa è l’esperienza “Identità Golose Milano”.

INVIA LA TUA CANDIDATURA
PRENOTA