Programma e prenotazioni

Programma e prenotazioni

PRENOTAZIONI

 

Per riservare il proprio tavolo, a pranzo o a cena, è attivo un semplice e immediato servizio di prenotazione online, grazie al supporto offerto dalla piattaforma di TheFork

PRENOTA
  +39 02 23668900

LA RISTORAZIONE

A PRANZO
Lo spazio dedicato alla ristorazione di Identità Golose Milano è aperto a pranzo da lunedì a venerdì, dalle 12.30 alle 14.30, con i menu firmati da Andrea Ribaldone che coordina la brigata di cucina diretta ogni giorno dal resident chef Edoardo Traverso. Il menu prevede la possibilità di ordinare à la carte, oltre a un’invitante formula business a 35 euro con l’esclusiva scelta dei due piatti del giorno. 

A pranzo è disponibile anche il nuovo servizio da asporto, con lo sconto del 10% sul prezzo indicato in menu. Gli ordini possono essere effettuati dalle 11.30 alle 14.30 chiamando il numero +39.02.23668900 oppure scrivendo una email a prenotazioni@identitagolosemilano.it.

LA CUCINA DEGLI CHEF OSPITI
La sera, dal mercoledì al sabato, dalle 19.30 alle 22.30, ogni settimana ospiteremo la cucina di grandi chef ospiti, selezionati tra i maggiori protagonisti della scena gastronomica italiana e internazionale. Offriamo così l'occasione di vivere un'esperienza gastronomica unica al prezzo di 75 euro per 4 portate, compresi gli abbinamenti con i vini (e le entrée). Consulta il calendario e prenota la tua cena!

LE CENE ALLA CARTA
Le cene del lunedì e del martedì, dalle 19.30 alle 22.30, saranno dedicate alla carta firmata da Andrea Ribaldone e Edoardo Traverso. Ci saranno quelli che già chiamiamo i classici di Identità Golose Milano, come lo Spaghettone Monograno Felicetti nelle varie declinazioni e la Milanese Identità. In più ogni settimana gli chef proporranno piatti inediti e speciali che arricchiranno ulteriormente l'offerta. Finalmente sarà possibile gustare anche a cena le pizze di Franco Pepe.

CALENDARIO

15/17
gennaio
12:30

Pranzi d'autore: quattro mani con Luigi Taglienti e Andrea Ribaldone

Il primo ospite a tornare a Identità Golose Milano dopo la pausa forzata, sarà colui che abbiamo avuto il piacere di ospitare con il suo Pranzo d’Autore a fine ottobre, prima di essere costretti a chiudere il portone di via Romagnosi 3 per colpa della pandemia. Luigi Taglienti condividerà un menu per tre pranzi esclusivi con il responsabile della cucina dell’Hub Andrea Ribaldone. Proprio Ribaldone (e noi siamo d’accordo con lui) considera Taglienti uno degli chef più talentuosi, raffinati e consapevoli del panorama italiano: da questo incontro nascerà un percorso di piatti di grande gusto, con cui saremo felici di accogliervi nuovamente nella nostra sala ristorante. 


18-21
gennaio

La carta di IdentitÀ Golose Milano

La carta firmata dagli chef Andrea Ribaldone ed Edoardo Traverso propone un'ampia scelta che spazia dai classici più amati di Identità Golose Milano, come lo Spaghettone Monograno Felicetti nelle varie declinazioni e la Milanese Identità, alle pizze di Franco Pepe. In più ogni settimana gli chef proporranno piatti inediti e speciali che arricchiranno ulteriormente l'offerta.


22/24
gennaio
12:30

Pranzi d'autore: quattro mani con Domingo Schingaro e Andrea Ribaldone

Domingo Schingaro per Identità Golose, e anche per Andrea Ribaldone che condividerà con lui questo menu per tre pranzi speciali, è davvero un vecchio amico: come qualcuno ricorderà, Schingaro fu un elemento cardine della squadra di cucina di Identità Expo 2015. Dopo quella esperienza il cuoco pugliese è tornato nella sua regione natale, per guidare la ristorazione dell’elegante resort Borgo Egnazia a Savelletri (Brindisi) e del suo ristorante gastronomico I Due Camini, dimostrandosi un cuoco sensibile e fantasioso, capace di interpretare i sapori della sua terra di origine con creatività contemporanea. Non vediamo l'ora di ritrovarlo in via Romagnosi!


25-28
gennaio

La carta di IdentitÀ Golose Milano

La carta firmata dagli chef Andrea Ribaldone ed Edoardo Traverso propone un'ampia scelta che spazia dai classici più amati di Identità Golose Milano, come lo Spaghettone Monograno Felicetti nelle varie declinazioni e la Milanese Identità, alle pizze di Franco Pepe. In più ogni settimana gli chef proporranno piatti inediti e speciali che arricchiranno ulteriormente l'offerta.


29/31
gennaio
12:30

Pranzi d'autore: quattro mani con Riccardo Camanini e Andrea Ribaldone

Riccardo Camanini è senza dubbio una delle firme più prestigiose e apprezzate della cucina italiana contemporanea, uno chef di profonda cultura e di grande sensibilità umana: averlo come ospite nell’Hub di identità è sempre un onore e una grande festa, e lo sarà anche in questa occasione in cui i suoi piatti dialogheranno con quelli del coordinatore della ristorazione di Identità Golose Milano, Andrea Ribaldone. In particolare, siamo molto curiosi di scoprire e assaggiare l’interpretazione che lo chef del Lido 84 di Gardone Riviera proporrà di un classico come la Pasta e Fagioli: un appuntamento da non perdere. 


PRENOTA