Programma e prenotazioni

Programma e prenotazioni

Programma e prenotazioni

PRENOTAZIONI

 

Direttamente sul nostro sito cliccando sull'icona PRENOTA che appare accanto ad ogni appuntamento.

Informazioni: 
prenotazioni@identitagolosemilano.it

  +39.02.23668900 

LA RISTORAZIONE

LUNCH

Identità Golose Milano propone a pranzo il MENU À LA CARTE con i piatti firmati da Edoardo Traverso.  
Dal martedì al venerdì è anche prevista la "formula business” a 37 euro (due piatti del giorno - acqua e caffè inclusi, bevande e coperto esclusi). 
Vi aspettiamo anche per i pranzi della domenica, ogni settimana con uno speciale fuori carta ideato per l'occasione da Traverso.

DINNER

Nel corso della settimana è possibile provare i MENU DEGUSTAZIONE firmati da grandi chef ospiti, che vengono proposti al prezzo fisso di 85 euro, salvo dove venga indicato diversamente nei menu, con abbinamento vini incluso.

Nelle sere in cui non avremo uno chef ospite, troverete la carta firmata da Edoardo Traverso.

 

MENU DEL PRANZO

CALENDARIO

31
dicembre
dalle 19:30

Identità In Festa: il cenone di Capodanno

Per salutare l'anno nuovo che arriva, Identità Golose Milano apre le porte del suo Hub di via Romagnosi 3 con un cenone che celebra l'eleganza e il gusto. L'executive chef Edoardo Traverso ha costruito un percorso di degustazione ricco e articolato, dove la ricercatezza degli ingredienti incontra la creatività della brigata. Un viaggio culinario pensato per accompagnare i momenti più importanti della notte: dalla cena al brindisi di mezzanotte, fino al tradizionale cotechino con lenticchie. Il cenone è proposto a 250 euro a persona, abbinamenti vini, brindisi e cotechino con lenticchie inclusi.


26 - 30
gennaio

La Cucina di Montagna: un tributo all'alta quota per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Alla vigilia dei XXV Giochi Olimpici Invernali nasce un progetto, firmato da Identità Golose, che porterà a Identità Golose Milano la gastronomia d'alta quota e alcuni tra i suoi più prestigiosi interpreti. Si chiamerà La Cucina di Montagna e si articolerà in cinque cene a quattro mani, dal 26 al 30 gennaio, con dieci chef di caratura internazionale: ogni sera uno chef italiano, legato alle nostre vette, dialogherà con un collega proveniente da un altro orizzonte. Arriveranno da paesaggi diversi, ma condividendo un'analoga grammatica fatta di territorio, clima, materia prima. Una linea che unirà le Alpi e gli Appennini ad altre catene montuose più lontane, seguendo la traccia di una gastronomia che nasce dall'altezza e ne conserva lo spirito: la capacità di trarre gusti intensi e coinvolgenti da materie prime spesso limitate. Dal dialogo tra questi cuochi emergerà una verità che accomuna le cucine d'alta quota: la montagna parla molte lingue, e in ognuna custodisce la stessa profondità.

Le prenotazioni per queste cene non sono ancora aperte: seguite i nostri canali social per non perdere l'occasione di riservare il vostro tavolo.


Progettazione grafica e realizzazione sito a cura di Bogani Elia

CALENDARIO
PRENOTA