xxxxx
 
 
 

Lavora con noi

Lavora con noi

Lavora con noi

IDENTITÀ GOLOSE MILANO

Identità Golose Milano, la casa per eccellenza delle più autorevoli cucine di tutto il mondo, ha rivoluzionato i canoni tradizionali della ristorazione, trasformando un luogo suggestivo e unico come la ex Fondazione Feltrinelli, in un teatro del gusto, aperto a tutte le massime espressioni della cucina contemporanea italiana e estera.
Ogni settimana un nuovo chef, una nuova idea di cucina, un nuovo territorio approda nel cuore di Milano, con i suoi massimi interpreti.
Ad accoglierli lo staff di Identità Golose Milano, una brigata di cucina giovane e dinamica capitanata dallo chef Andrea Ribaldone e un team di sala che sotto la guida esperta del maitre Andrea Polini porta in “scena” ogni settimana lo spettacolo di tutte le cucine ospiti.

LAVORARE CON NOI

Come un tradizionale ristorante, a Identità Golose Milano a fare la differenza è ancora il fattore umano.
Dedizione, amore per il proprio lavoro, ma soprattutto un’incontenibile voglia di crescere affiancando i più grandi professionisti della cucina internazionale contemporanea anima ogni giorno i nostri collaboratori.
In cucina coi grandi chef, in sala con le grandi cucine: questa è l’esperienza “Identità Golose Milano”.

Un pubblico appassionato che cresce di settimana in settimana. Una città, Milano, in continua evoluzione, un luogo dove la cucina si trasforma e le esperienze si moltiplicano in modo esponenziale.
Lavorare con noi significa prima di tutto condividere: l’esperienza dei grandi interpreti della cucina internazionale, il grande pubblico di Milano, i grandi marchi che collaborano con noi.
In cucina come in sala, a Identità Golose Milano non ci si annoia mai!

 









Peso massimo: 1MB
Formati consentiti: doc, docx, pdf, zip

Privacy Policy
Leggi

Attenzione!


    Progettazione grafica e realizzazione sito a cura di Bogani Elia

    CALENDARIO
    PRENOTA